Inox GE

INOX GE
La serie Inox GE 25 e 50 comprende 11 differenti diametri interni (da 150 a 600 mm) ed una serie completa di accessori, in grado di risolvere qualsiasi problema legato all’evacuazione dei fumi dei gruppi elettrogeni, cogeneratori, motori endotermici e turbine.
La serie Inox GE 25 e 50 è frutto di un innovativo progetto costruttivo mirato ad ottenere un prodotto di elevata qualità, versatilità e facilità di montaggio. La scelta dei materiali, le tecniche costruttive di assoluta avanguardia, la cura di ogni accessorio, la conformità al Regolamento (UE) 305/2011, le continue verifiche di prodotto e del processo produttivo garantiscono l’assoluta affidabilità delle canne fumarie Sabiana. La parete interna è in acciaio inossidabile AISI 316L, spessore 0,5 e 0,6 mm, la parete esterna in acciaio inossidabile AISI 304, spessore 0.5 mm oppure in rame spessore 0.6 mm. La connessione tra gli elementi avviene mediante innesto rapido tipo a flangia con nipple: la tenuta meccanica si ottiene applicando al fascetta interna a “Vee” sulla parete interna del sistema fumario. L'isolamento è in lana di roccia di densità minima pari a 90 kg/m3 oppure in agugliato di lana di roccia spessore 25 e 50 mm.
La saldatura longitudinale della parete interna ed esterna di ogni elemento è a microplasma mentre il tee a 90° viene realizzato attraverso un processo di imbutitura che evita le saldature. Tutti gli elementi non isolati sono in acciaio inossidabile AISI 304 (faldale e collare antivento in alluminio). Inoltre, grazie all'adozione di un innovativo sistema di fissaggio, il ponte termico tra parete interna ed esterna è ridotto al minimo.

Share by: